Teresanna Pugliese non si presenta in esterna con Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese decide di non andare in esterna con Francesco Monte, scatenando la rabbia di quest'ultimo

Il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e donne ha di fatto spaccato in due il pubblico del programma dedicato ai cuori solitari condotto da Maria De Filippi.

C’è chi assolutamente non crede ai reali propositi della napoletana, scesa di nuovo dalle scale per corteggiare Francesco Monte, e chi invece pensa che Teresanna Pugliese abbia potuto obiettivamente avere un ripensamento. Fatto sta che l’incontro tra il tronista pugliese e la corteggiatrice non è passato inosservato: il tarantino è apparso particolarmente emozionato nel rivedere colei che, soltanto qualche mese fa (era maggio), lo aveva scartato nella scelta finale.


Questa premessa per dire che Francesco Monte non è andato via all’istante da Uomini e donne con Teresanna Pugliese (così come in passato aveva per esempio fatto Giovanni Conversano con Serena Enardu) ma non ha nemmeno scartato a priori l’ipotesi di poter ricucire con lei un rapporto che si era bruscamente interrotto a maggio dello scorso anno, quando la ventiquattrenne aveva scelto Antonio Passarelli nell’ultima puntata del programma.

TERESANNA PUGLIESE CRITICATA PER ESSERE TORNATA A CORTEGGIARE FRANCESCO MONTE

E così Francesco Monte ha deciso di portare subito in esterna Teresanna Pugliese e lei ha accettato con grande gioia questa seconda possibilità (d’altronde è scesa dalle scale per questo motivo). Solo che la napoletana non si è presentata in esterna scatenando ovviamente la rabbia di Francesco Monte che, non appena la rivede in studio, le ricorda che lui stavolta è il tronista e che spetta a lei corteggiarlo.

TERESANNA PUGLIESE SPIEGA PERCHE’ TORNA A CORTEGGIARE FRANCESCO MONTE

Una tattica, quella della napoletana, che potrebbe anche non portare i frutti sperati: è vero che in amore vince chi fugge ma Francesco Monte, già ferito ampiamente lo scorso anno, difficilmente le concederà il bis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>