Teresanna Pugliese non sopporterebbe il tradimento di Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese non sopporterebbe il tradimento di Francesco Monte...

Stanno insieme da qualche mese ma Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembrano una coppia decisamente solida.

Questa estate se la sono passata in giro per i locali d’Italia per presenziare alle serate a cui hanno sempre assistito migliaia di fans. L’ex tronista di Uomini e donne e la ex corteggiatrice si sono ritrovati dopo un anno nel programma di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati.


Un amore sincero e forte, come ha sottolineato la napoletana che si è raccontata sulle pagine della rivista TopGirl. Il rapporto con il tarantino va alla grande nonostante lei abbia ammesso che ogni tanto il litigio ci scappa. Ma cose di poco conto, insomma, perché alla fine tra lei e Francesco Monte c’è grande rispetto.

FRANCESCO E TERESANNA, LE FOTO DELLE VACANZE!

E a proposito di rispetto, Teresanna Pugliese dice la sua anche in materia di tradimenti dichiarando che probabilmente non riuscirebbe a sopportarne uno in amore: “E’ una sciocchezza pensare di poter ricucire un rapporto dopo che c’è stata una scappatella nel mezzo“. Un tradimento scoperto o confessato mette in moto un meccanismo irreversibile secondo la ex corteggiatrice di Uomini e donne: “Il rapporto non può più tornare integro come prima: un tradimento alimenta dubbi e genera incertezze nella persona che lo ha subito“.

Insomma Francesco Monte è avvisato: per tenersi stretta la bella napoletana dovrà rigare dritto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>