Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte: “Non è facile ripartire”

di Maris Matteucci 1

Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte: "Non è facile ripartire"

Mentre Francesco Monte se la spassa a Miami con il fratello Stefano ed un amico, Teresanna Pugliese cerca di rimettersi in piedi dopo la fine di un amore nel quale aveva creduto tantissimo.

La napoletana ha parlato dell’ex fidanzato Francesco Monte ai microfoni di Radio Manà Manà e per la prima volta ha ammesso di stare attraversando un periodo molto delicato della sua vita.


Fino ad ora, infatti, Teresanna Pugliese aveva preferito sorvolare sulla vicenda della rottura con l’ex tronista, limitandosi a qualche sporadico messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale facebook. A Radio Manà Manà, però, la vulcanica napoletana non si nasconde più. E con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta (e che spesso le è costata anche molte antipatie) ha detto di stare attraversando una fase difficile: “E’ un amore in cui ho creduto tanto. Quando qualsiasi cosa finisce si sta male. Pur essendo una storia pubblica, nata davanti a tutti, bisogna mantenere una certa riservatezza. Io mi impegno a farlo. Ci sono motivazioni private che, per rispetto, non è giusto elencare”.

FRANCESCO MONTE PARLA DELLA ROTTURA CON TERESANNA PUGLIESE

Teresanna Pugliese ha poi dribblato la questione relativa a Jessica Cerniglia, colei che si era fatta pubblicità dopo aver detto di aver trascorso alcune notti (un paio) insieme a Francesco Monte quando lui ancora era fidanzato. “Questi personaggi non meriterebbero commenti e tutta quella situazione è lontana anni luce da me. Sicuramente, lei è una che va a caccia di successo e notorietà. Avrà i suoi buoni motivi per comportarsi così. Si commenta da sola. […] E’ una persona che ricava soddisfazioni con questi fatti. E’ uno squallore generale. Io cerco di impegnarmi nel mio quotidiano, da persona normale“.

TERESANNA PUGLIESE SI CONSOLA IN DISCOTECA DOPO LA ROTTURA CON FRANCESCO MONTE

Insomma nonostante la rottura con Francesco Monte sia fresca, Teresanna Pugliese sta cercando di ripartire. Grazie ai valori in cui crede: lavoro, famiglia e amicizia.

Commenti (1)

  1. mi dispiace tanto della vostra storia d’ amore.
    io credevo che tornarsi con TERESANNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>