Teresanna Pugliese piange in studio e non si presenta all’esterna con Francesco Monte

di Fabiana Commenta

Nella puntata di oggi la napoletana monopolizza l’attenzione di tutto il programma

È successo di tutto nella puntata di oggi di Uomini e donne. Dedicata al Trono Blu, la puntata si è focalizzata in particolare su uno dei tronisti, Francesco Monte.

Più che lui, a dare spettacolo sono state le sue pretendenti e in particolare, ancora una volta, Teresanna Pugliese, la corteggiatrice napoletana che lo scorso anno tanto fece soffrire Francesco, rifiutandolo platealmente per preferirgli Antonio Passarelli.

Ora Teresanna è tornata all’attacco e il suo ritorno ha scatenato un vespaio di polemiche in particolare fra le sue rivali.

Nella puntata di oggi Teresanna è stata attaccata da Alessia con l’accusa di essere alla ricerca solo di applausi.

Il comportamento di Teresanna deve aver infastidito anche Francesco che non dice nulla, nonostante la napoletana lo inviti a prendere pubblicamente le sue difese. Dopo aver battibeccato anche con Emiliana, Teresanna scoppia a piangere in camerino, risentita per l’indifferenza di Francesco nei suoi confronti.

E per punirlo decide di non presentarsi in esterna: Francesco riceve un biglietto di Teresanna, ma si altera sottolineando che dovrebbe essere la ragazza e non lui a fare qualcosa.

Teresanna si giustifica per il fatto che non è piacevole per lei ricevere critiche da Francesco, ma tutto sembra placarsi quando Maria De Filippi esorta Francesco ad invitare una ragazza a ballare.

Ovviamente lui sceglie Teresanna che si lascia pregare: fra loro è dialogo fitto e sembra che tutto sia tornato a posto, nonostante i dubbi di Francesco. Ora è Emiliana che piange e minaccia l’abbandono visto il comportamento del tronista.

E anche questa volta, nel bene o nel male, Teresanna è riuscita a monopolizzare l’intera puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>