Teresanna Pugliese protagonista di un videoclip musicale

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese è stata scelta come protagonista di un videoclip musicale

Continua il momento d’oro di Teresanna Pugliese che, dopo la fine di Uomini e donne, si divide tra serate in discoteca e impegni di lavoro paralleli: dopo essere stata testimonial di un importante marchio di abbigliamento (insieme al fidanzato Francesco Monte), la ex corteggiatrice napoletana è stata scelta per il videoclip di Rosario Miraggio, cantante emergente.


Teresanna Pugliese ha accettato con grande entusiasmo la proposta (per lei si tratterà della seconda esperienza dato che aveva già figurato nel video di Antoine) e ha girato il videoclip che presto sarà disponibile. Per Rosario Miraggio, colui che ha scelto l’ex corteggiatrice per il suo video, non si tratta della prima volta con un personaggio di Uomini e donne: qualche anno fa, infatti, era stata la napoletana Teresa Langella (ex corteggiatrice di Andrea Angelini) a figurare.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE TESTIMONIAL PER UN MARCHIO DI ABBIGLIAMENTO

Teresanna Pugliese continua a dichiararsi felicissima del periodo che sta passando. In amore le cose vanno a gonfie vele e, nonostante qualche sporadico litigio con il fidanzato, lei e Francesco Monte filano il perfetto amore. La napoletana ha legato moltissimo anche con il padre e il fratello del tarantino, con i quali è stata paparazzata pochi giorni fa mentre faceva compere.

E anche il lavoro per la coppia di Uomini e donne procede a gonfie vele: le serate organizzate in discoteca registrano sempre buona affluenza di pubblico che, puntuale, accorre per applaudire i due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che quest’anno hanno fatto il pieno di consensi. Insomma per la coppia l’estate promette grandi soddisfazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>