Teresanna Pugliese pubblica le foto del suo compleanno su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese pubblica le foto del suo compleanno su facebook...

Lo scorso 25 luglio Teresanna Pugliese ha festeggiato i suoi 25 anni con una festa a bordopiscina dove non è ovviamente mancato il fidanzato, Francesco Monte.

La napoletana, circondata dall’affetto dei familiari e degli amici, ha poi pubblicato le foto della serata sulla sua pagina ufficiale facebook per condividere un momento comunque importante insieme a coloro che sempre l’hanno sostenuta da quando ha messo piede per la prima volta a Uomini e donne.


Nelle foto pubblicate su facebook Teresanna Pugliese è in costume intenta a soffiare sulle candeline della sua torta di compleanno: accanto a lei, Francesco Monte sorride felice. A corredo delle foto, la ex tronista di Uomini e donne fa sapere di avere anche gradito la torta immensa che le era stata fatta e lancia un messaggio a tutti coloro che dicono che è grassa.

Quella del peso è per Teresanna Pugliese una vecchia storia: la napoletana – sicuramente non con un fisico da top model ma nemmeno grassa – è spesso stata punzecchiata dalle sue “rivali” di Uomini e donne che le hanno sempre ricordato i suoi chili di troppo. Lei, mostrando grande sicurezza, ha sempre detto di piacersi così e di non avvertire come un problema questa situazione. E c’è da dire che, almeno stando alle foto pubblicate, Teresanna Pgliese in costume di certo non sfigura.

La napoletana ha poi sempre avuto grande attenzione per il suo look cercando di coprire eventuali difetti e valorizzando invece i suoi punti di forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>