Teresanna Pugliese sceglie Antonio Passarelli

di Cristina Baruffi Commenta

Teresanna Pugliese ha scelto Antonio Passarelli...

Un altro trono di Uomini e Donne giunge al termine, questa volta si tratta di Teresanna Pugliese, la giovane napoletana che era stata reclutata da Maria De Filippi dopo aver rifiutato la proposta di Samuele Nardi lo scorso anno.
Il rifiuto le portò soldi e popolarità e dalle ultime indiscrezioni pare che anche lei abbia deciso di scegliere una persona per concludere questa esperienza a Uomini e Donne. La ragazza si era sempre dimostrata molto attratta da Francesco Monte e Antonio Passarelli, ma alla fine quest ultimo ha avuto la meglio nel cuore della bella napoletana.


Francesco non ha reagito molto bene, infatti ha usato parole molto dure e anche i fan hanno attaccato la tronista su Facebook per non aver scelto questo ragazzo. Ora che tutti i troni si sono conclusi le fan della trasmissione stanno già cercando di capire quali saranno i protagonisti della prossima stagione, e Francesco è proprio uno dei candidati per questo ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>