Teresanna Pugliese si consola in discoteca dopo la rottura con Francesco Monte

di Maris Matteucci 1

Teresanna Pugliese si consola in discoteca dopo la rottura con Francesco Monte

La rottura con Francesco Monte è relativamente recente ma Teresanna Pugliese non sembra intenzionata a piangere sul latte versato. E così la napoletana ha subito ripreso in mano la sua vita, uscendo e divertendosi con gli amici che anche in questo momento delicato (e soprattutto in questo momento delicato) non l’hanno abbandonata.

Ecco nuove foto che ritraggono la ex tronista/corteggiatrice di Uomini e donne mentre si diverte in un locale insieme ad amici. La fine della storia con Francesco Monte brucia ancora ma Teresanna Pugliese ha dichiarato di non voler tornare sull’argomento.


In effetti sui motivi che hanno spinto la napoletana e il tarantino a lasciarsi si è capito poco. E’ evidente che un ruolo primario l’avrà svolto la segnalazione arrivata agli inizi dello scorso autunno su Francesco: a Uomini e donne si presentò una ragazza che sosteneva di aver passato un paio di notti insieme a lui quando Teresanna era lontana.

Il polverone sollevato dalla testimonianza della ragazza in questione causò inevitabilmente una prima spaccatura tra i due: spaccatura che poi si è ricomposta ma le cose evidentemente non si sono mai sistemate davvero. O forse, a parte la segnalazione siu Francesco Monte, Teresanna Pugliese e il bel tronista dagli occhi blu si sono lasciati per incompatibilità di carattere. D’altronde entrambi hanno sempre affermato di litigare moltissimo.

FRANCESCO MONTE PARLA DELLA ROTTURA CON TERESANNA PUGLIESE

Insomma qualunque sia stato il motivo della rottura, la verità è che Teresanna è decisa a non farsi rovinare le giornate dagli strascichi di una storia sentimentale finita male. Lei ci ha provato: si è accorta dell’errore commesso l’anno scorso (quando da tronista preferì scegliere Antonio Passarelli) ed è tornata sui suoi passi. In molti l’hanno criticata, lei si è sempre difesa sottolineando il forte sentimento che provava nei confronti di Francesco.

E’ andata male, pazienza: almeno ci ha provato.

Commenti (1)

  1. cara terry goditi la vita nn pensare a niente e nessuno vuol dire ke non ti meritava xkè tu veramente hai dato tanto ma tanto x lui ma alla fine non ha capito niente il successo gli ha dato alla testa ma un giorno vedrai come si pentirà di non essere ritornato indietro ti auguro tutto il bene di questo mondo e camminma sempre a testa alta è una mamma ke te lo dice baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>