Teresanna Pugliese si toglie l’anello di fidanzamento: è crisi con Francesco Monte?

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese si toglie l'anello di fidanzamento: è crisi con Francesco Monte?

Sul web circola una foto (che vi riproponiamo) di Teresanna Pugliese in compagnia di alcuni amici. I più attenti hanno immediatamente notato che la ex tronista-corteggiatrice napoletana di Uomini e donne non porta più al dito l’anello che Francesco Monte le ha regalato a Natale come pegno d’amore.

E subito sul web è ripartito il tormentone: è di nuovo crisi tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte? I due avevano attraversato un momento difficile subito dopo l’estate, quando una segnalazione sull’ex tronista tarantino aveva mandato su tutte le furie Teresanna pugliese.


La ragazza protagonista della segnalazione affermava di avere passato due notti insieme a Francesco Monte in occasione di una delle sue serate. Dichiarazione che aveva mandato fuori di senno Teresanna Pugliese. La vicenda è poi finita nel migliore dei modi: la napoletana ha creduto a Francesco Monte e la storia tra i due è ripartita apparentemente senza problemi visto che poi Teresanna e Francesco sono stati avvistati spesso insieme (anche in vacanza ad Amsterdam, vedi qui le foto che loro stessi avevano pubblicato su facebook).

Oggi però la foto di Teresanna Pugliese desta nuovo scompiglio e mette in subbuglio i fans di una delle coppie sicuramente più amate di Uomini e donne (prima di loro forse Leonardo Greco e Diletta Pagliano che però si sono recentemente lasciati dopo quasi due anni di storia). C’è aria di crisi tra Teresanna e Francesco? E come mai la napoletana (che nei giorni scorsi si era detto fosse incinta) non indossa più l’anello di fidanzamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>