Teresanna Pugliese smentisce il flirt con Andrea Offredi

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese scrive su facebook per negare che ci sia un flirt in corso con Andrea Offredi

teresanna

Da quando si è lasciata definitivamente con Francesco Monte (che a quanto pare adesso se la sta passando con Cecilia Rodriguez in quel di Formentera), Teresanna Pugliese è perennemente al centro del gossip che vorrebbe affibbiarle un fidanzato nuovo ogni tre per due. E’ capitato così anche nei giorni scorsi quando la napoletana ha postato su facebook una foto che la ritraeva insieme all’ex tronista di Uomini e donne Andrea Offredi.

E subito è scoppiato il finimondo perché sono stati in molti ad avere pensato che la ex corteggiatrice/tronista di Uomini e donne avesse di nuovo trovato il sorriso al fianco di un altro tronista. Niente di vero, invece, ed è la stessa Teresanna Pugliese ad intervenire su facebook per chiarire subito la faccenda ed evitare che le voci circa un flirt con Andrea Offredi aumentassero in modo esponenziale.

La napoletana dice di voler chiarire una situazione che si è fatta subito caotica e spiega che Andrea Offredi è solo un amico e che è dispiaciuta che una semplice foto postata su facebook abbia potuto suito scatenare la cronaca rosa. “Ho visto un po di caos – scrive Teresanna Pugliese nel post chiarificatore – Andrea è semplicemente un amico, è un caro ragazzo e una persona molto semplice. L’ho incontrato un giorno in Sardegna e siamo stati con degli amici che abbiamo in comune. Mi dispiace che una semplice foto possa compromettere la mia posizione a cui io tengo tanto. Un bacio da Formentera“.

Insomma la napoletana si professa ancora single dopo la fine della storia con Francesco Monte che a quanto pare l’ha fatta soffrire un bel po’. Proprio per questo motivo la ex corteggiatrice di Uomini e donne ora come ora vuole solo starsene tranquilla in compagnia dei vecchi amici e di qualche nuova conoscenza. Per esempio quella di Andrea Offredi, anche lui fresco di rottura da Claudia D’Agostino.

foto da facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>