Tina Cipollari ammette: la storia con mio marito va così così

di Maris Matteucci Commenta

Tina Cipollari ammette di non andare particolarmente d'amore e d'accordo con il marito

L’amore tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli va così così. E’ la stessa opinionista di Uomini e donne a rivelarlo nel corso di una intervista rilasciata in occasione della sua partecipazione alla prima teatrale di “Priscilla” dove la vamp più vamp della televisione italiana si è presentata al fianco dell’amico fidato Gianni Sperti, opinionista anche lui nella trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Un matrimonio, quello con Chicco Nalli, che dura da qualche annetto e che ha portato alla nascita di tre maschietti – Mattias, Francesco e Gianluca di cinque, sei e nove anni – che al momento sono (ovviamente) ciò che di più caro ha Tina Cipollari.


E con il marito Chicco Nalli, conosciuto proprio dentro Uomini e donne? La storia vive momenti di alti e bassi, come rivela la diretta interessata ai microfoni di gossip.it. D’altronde anche in passato Tina Cipollari e Chicco Nalli avevano vissuto momenti di crisi dovuti ai colpi di testa di lui che, nell’estate di qualche anno fa, era stato paparazzato in teneri atteggiamenti con una donna che non era appunto sua moglie.

ANTICIPAZIONI OGGI 19 FEBBRAIO UOMINI E DONNE

Seguì periodo di lontananza, poi la coppia si è riunita in nome della famiglia. Ma a quanto pare le cose non vanno benissimo visto che la stessa Tina Cipollari non sembra particolarmente convinta del suo matrimonio e al giornalista che le chiede se adesso tutte le incomprensioni con il marito siano state superate si limita a dire un “diciamo di sì” che convince molto poco il pubblico.

E se la storia con Chicco Nalli va così così, Tina Cipollari può comunque consolarsi con la presenza di Gianni Sperti che conosce ormai da dieci anni e con il quale le cose vanno benissimo: “Ormai siamo in perfetta sintonia – dice Tina Cipollari – ci conosciamo da tanto tempo e siamo come fratello e sorella“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>