Tina Cipollari commenta la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

di Maris Matteucci Commenta

Tina Cipollari commenta la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese non avranno lunga vita insieme: è questo il parere di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, che ha stroncato di netto la coppia nata nella scorsa stagione del programma.

Troppa poca la fiducia nei confronti della napoletana che come corteggiatrice non ha convinto la “perfida” Tina che si sa, di certo non le manda a dire.


Normale dunque che l’opinionista di Uomini e donne non veda di buon occhio la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte: non tanto per lui, che comunque agli occhi della opinionista di U&D ha perso punti, quanto per lei che proprio non ha convinto nelle vesti di corteggiatrice.


L’astio di Tina Cipollari nei confronti di Teresanna Pugliese nasce per il pregresso della 25enne.
In molti infatti si ricorderanno che Teresanna Pugliese aveva ottenuto il trono di Uomini e donne dopo essere stata scelta come corteggiatrice da Samuele Nardi. La napoletana gli rifilò ai tempi un bel no e poi cercò fortuna sull’ambita poltrona rossa scegliendo nella puntata finale Antonio Passarelli che, appunto, se la giocava con Francesco Monte.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE TORNANO A UOMINI E DONNE

Dopo la fine della storia con il sorrentino, Teresanna Pugliese si è ripresentata a Uomini e donne per la terza volta e di nuovo come corteggiatrice di Francesco (a sua volta salito sul trono) dichiarando a tutti di essersi pentita e di aver capito di essere innamorata del tarantino. Da qui l’astio di Tina Cipollari che non le ha mai creduto dandole spesso e volentieri della falsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>