Tina Cipollari contro Francesco Monte

di Fabiana Commenta

L’esuberante opinionista attacca Francesco Monte e si ricrede su Teresanna...

Tina Cipollari, esuberante opinionista della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi, non si lascia certo scappare l’occasione di dire la sua.

In qualità di opinionista è quasi ovvio, ma la biondissima romana, che ama presentarsi sempre in versione vamp, non va mai per il sottile quando si tratta di esternare giudizi e di prendere posizioni contro tronisti e corteggiatrici (e viceversa).

Qualcosa però in Tina Cipollari è cambiato: la biondissima Tina infatti si è vista inaspettatamente costretta a cambiare opinione sulla coppia Francesco Monte-Teresanna Pugliese che dopo essere stati protagonisti della passata edizione della trasmissione, continuano a monopolizzare il gossip anche adesso. E se fino a qualche mese fa, Tina aveva sempre letteralmente massacrato (a parole ovviamente) Teresanna Pugliese, adesso è pronta invece ad attaccare l’ex tronista Francesco Monte e a difendere la napoletana. Per quale motivo?

Adesso la coppia sembra essersi definitivamente lasciata, e anche se i fan sperano in un ritorno di fiamma, sembra che la rottura per il momento sia irreversibile.

Tutta colpa di Francesco Monte e del suo repentino cambiamento. E anche Tina Cipollari crede che il giovane tarantino si sia improvvisamente montato la testa a causa del successo tanto da voler prendere addirittura le difese di Teresanna Pugliese verso la quale non ha mai speso parole gentili… adesso Tina però confessa di aver sempre nutrito dei dubbi nei confronti di Francesco. Pur avendole fatto una buona impressione all’inizio (era sensibile e timido), Tina ha notato nel corso del tempo un cambiamento lento, ma inesorabile tanto che in breve tempo Francesco è diventato “spocchioso e arrogante”.

TINA CIPOLLARI COMMENTA LA STORIA FRA FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

E dalle pagine di Evatremila Mese. Tina Cipollari dimostra la sua solidarietà a Teresanna Pugliese. In trasmissione l’aveva sempre attaccata, accusandola di essere una persona molto falsa alla ricerca di un po’ di popolarità facile. Il presunto tradimento di Francesco Monte con Jessica Cerniglia poi ha fatto precipitare le cose. Tina non è convinta che Francesco non abbia tradito Teresanna… e secondo Tina anche la bella napoletana si è accorta della scarsa sincerità di Francesco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>