Tina Cipollari dimagrita dopo Pechino Express (FOTO)

di Maris Matteucci Commenta

E’ una Tina Cipollari dimagrita quella tornata dalla esperienza di Pechino Express, il reality game di Rai 2 al quale la romana ha preso parte insieme allo scrittore Simone di Matteo. L’opinionista di Uomini e Donne è apparsa sui social in un foto pubblicata dall’amico Gianni Sperti: nuovo look, con frangia e capello liscio, e molti chili di meno.

Tina Cipollari

Insomma le fatiche di Pechino Express hanno lasciato il segno. E riguardo la sua esperienza nel reality di Rai 2 che vedremo in onda a settembre, Tina Cipollari ha raccontato al settimanale Mio:

È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi…ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire

Si era detto che a Pechino Express Tina Cipollari avrebbe dovuto partecipare insieme a Gemma Galgani:

Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no!

Tra un mese Tina Cipollari tornerà puntuale a Uomini e Donne, pronta a commentare i nuovi tronisti e le loro avventure nel programma di Maria De Filippi. I fan la aspettano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>