Tina Cipollari, i peggiori litigi a Uomini e donne

di Fabiana Commenta

L’opinionista fissa è stata protagonista di memorabili litigi nel corso degli anni

Tina Cipollari è una della storiche opinioniste di Uomini e donne di Maria De Filippi che nel bene e nel male è riuscita a conquistarsi la sua fetta di estimatori, forse grazie ai suoi modi diretti e, diciamolo anche, per i furiosi litigi di cui è si resa protagonista.

Tina Cipollari in effetti fa bene il suo lavoro di opinionista e di provocatrice e nel corso degli anni non sono certo mancate scene madri in trasmissione, fra recriminazioni e furiose litigate, con tanto di schiaffi…

ma d’altra parte si tratta di un particolare della televisione trash che piace e che fa ascolti… ecco gli ultimi peggiori litigi di cui Tina è stata protagonista.

Tina Cipollari-Francesco Monte

Lo scorso anno Tina Cipollari è stata protagonista di una violenta lite con l’ex tronista Francesco Monte: dopo l’ennesimo attacco proprio a Teresanna Pugliese che non ha retto al nervosismo ed ha lasciato lo studio in lacrime, Francesco Monte l’ha seguita per tranquillizzarla… e quando Tina lo ha accusato (e non era la prima volta) di essere “il cagnolino di Teresanna”, Monte è scoppiato ed ha cominciato a insultare Tina gridandole in faccia tutto il suo rancore…

Tina Cipollari-Diego Ciaramella

Quello fra Tina Cipollari e Diego Ciaramella non è stato neppure un vero e proprio litigio visto che la bionda opinionista fissa della tramissione ha addirittura alzato le mani e schiaffeggiato l’ex tronista. Ciaramella è stato colpevole di aver trovato l’anima gemella al di fuori della trasmissione, ragion per cui aveva deciso di lasciare lo studio e di tornarvi solo per salutare il pubblico e lo staff.

La decisione però non è stata gradita a Tina che ha continuato con i suoi commenti… quando Ciaramella però ha reagito gridando “Vergognati!” a Tina, lei non ha resistito e lo ha schiaffeggiato. Dopo le minacce di denuncia, sono arrivate le scuse però.

TINA CIPOLLARI SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA SCHIAFFO A DIEGO CIARAMELLA

Tina Cipollari-Francesca Del Taglia

Qualche giorno non sono volati schiaffi, ma quasi… protagonista, ancora una volta Tina Cipollari e la corteggiatrice Francesca Del Taglia. Stavolta Tina ha accusato la corteggiatrice di aver prima illuso il tronista Andrea Offredi, e poi di averlo lasciato andare preferendogli il suo primo amore, Eugenio Colombo.

Tina ha attaccato la corteggiatrice accusandola di essere un tipo facile… parole che non sono certo piaciute alla ragazza che ha replicato “Anche tu non sei una santa”. Tina si è infuriata e ha raggiunto insieme a Francesca il centro dello studio e le due donne sono state divise all’ultimo da Gianni Sperti che ha evitato la rissa fisica dopo quella verbale…

Per non parlare del quasi collasso di Tina quando si è talmente scaldata in studio inveendo contro Bruno e Barbara, due protagonisti del trono over, che ha accusato di falsità e di essersi messi d’accordo per restare in studio…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>