Tina Cipollari svela il segreto del suo matrimonio

di Cristina Baruffi Commenta

Tina Cipollari ci racconta il segreto del suo matrimonio...

Tina Cipollari, uno dei personaggi più apprezzati da pubblico di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo matrimonio con il parrucchiere Chicco Nalli e dei suoi tre bambini.
L’opinionista è stata raggiunta in Sardegna mentre trascorreva qualche giorno di relax con la sua splendida famiglia e anche in questa occasione non ha abbandonato i modi da diva e i look, che l’hanno resa famosa nel salotto di Maria De Filippi.

Tina boccia immediatamente tutti i probabili candidati al trono 2011 e racconta che i suoi tre figli detestano la televisione, infatti il figlio maggiore quando torna a casa la spinge in bagno per farla struccare dopo la registrazione delle puntate.
La Cipollari dice che molto spesso le capitano ragazzi che si candidano alla De Filippi, ma lei è certa che per sfondare non bisogna soltanto essere belli, perché la personalità è davvero tutto per bucare lo schermo e diventare qualcuno.

KARINA CASCELLA RACCONTA LA PRIMA ESTATE CON GINEVRA

Tina ha conosciuto proprio a U&D il marito e nonostante siano circolate alcune di foto di Chicco con altre donne dello spettacolo, l’opinionista è certa che siano state solo delle montature e che la sua famiglia è al sicuro.
Il segreto del loro matrimonio sono i tre figli, che con il loro entusiasmo sono capaci di occupare tutto il tempo della coppia facendoli evitare ogni litigio, visto che non hanno una tata che si occupa dei bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>