Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala, chi è il nuovo tronista di Uomini e donne 2013-2014

Tommaso Scala, chi è il nuovo tronista di Uomini e donne 2013-2014

Spread the love

I nomi dei nuovi tronisti di Uomini e donne sono stati resi noti dal sito ufficiale del programma. Quest’anno la trasmissione di Maria De Filippi ha deciso di puntare dritto su Tommaso Scala, già conosciuto al pubblico di U&D perché per due anni ha partecipato al trono Under mettendosi in evidenza rispetto agli altri per il suo fascino e le sue idee.

Di Tommaso Scala come probabile tronista di Uomini e donne si era parlato molto questa estate e Maria De Filippi non ha deluso le attese della vigilia, confermando il napoletano sull’ambita poltrona rossa. Insieme a lui ci saranno Anna Munafò e Aldo Palmieri, anche quest’ultimo conosciuto perché ha fatto esattamente lo stesso percorso di Tommaso Scala, mettendosi in evidenza nel trono Ragazzi e ragazze.

Tommaso Scala è nato a il 24 ottobre 1987 a Torre del Greco in provincia di Napoli. Ufficiale della Marina Mercantile, lavora da tempo anche come modello visto che il fisico glielo consente. Nei due anni di Uomini e donne, il napoletano ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per la travagliata storia con Teresa Cilia, catanese tutto pepe che il napoletano ha però silurato dopo qualche settimana.

Determinante per la fine del rapporto con Teresa Cilia fu il comportamento di lei giudicato dal 26enne troppo poco serio. A Uomini e donne dunque Tommaso Scala cerca la donna della vita, “una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi precisi da raggiungere; ambiziosa al punto giusto e anche un pochino gelosa“, come ha riferito proprio il tronista di Uomini e donne 2013-2014.

TOMMASO SCALA (UOMINI E DONNE UNDER), NUOVE FOTO SU FACEBOOK

La prima puntata del trono classico è stata registrata proprio ieri alla presenza di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e anche di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che però sono entrati separati essendosi lasciati già da qualche settimana.

Uomini e donne ricomincerà lunedì 16 settembre.

foto sito ufficiale Uomini e donne

Lascia un commento