Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati

Spread the love

Si sono già lasciati Tommaso Scala e Flavia Fiadone, usciti dal programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, nemmeno un mese fa. Le voci di crisi avevano cominciato a circolare sulla neo coppia fin da subito.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si vedevano davvero pochissimo – una a Milano per studiare all’università, l’altro a Torre del Greco, dove abita con la famiglia – e al compleanno dell’ex tronista di Uomini e donne di Flavia Fiadone nemmeno l’ombra. Solo che Tommaso Scala era intervenuto piuttosto bruscamente, su facebook, a smentire le voci di rottura con la fidanzata. Ma niente da fare, tempo pochi giorni e la notizia della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è arrivata ufficiale. A darla, la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne che però non è entrata nei particolari, limitandosi soltanto a dire che le cose a volte non vanno come uno desidera e che spesso finiscono senza motivi ben precisi.

TOMMASO SCALA CONTRO I FAN, SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DI ME

Sulla coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone in pochi avrebbero scommesso. Raffaella Mennoia, collaboratrice di Maria De Filippi, recentemente aveva dichiarato che il difficile carattere di Tommaso Scala avrebbe potuto rappresentare un problema per la coppia. Ed evidentemente così è stato: in effetti il ventisettenne napoletano ha un caratterino piuttosto scorbutico ed è difficile andarci d’accordo, come spesso ha anche sottolineato la conduttrice Maria De Filippi in studio. Flavia Fiadone, insomma, deve avere mollato appena fiutato il pericolo all’orizzonte…

Foto | Facebook

Lascia un commento