Home » gossip » uomini-e-donne » Tommaso Scala e Flavia Fiadone, prima foto insieme dopo la scelta a Uomini e donne

Tommaso Scala e Flavia Fiadone, prima foto insieme dopo la scelta a Uomini e donne

Spread the love

Prima foto per Tommaso Scala e Flavia Fiadone dopo la scelta a Uomini e donne: il napoletano e la toscana appaiono felici e sorridenti in uno dei tanti momenti insieme che stanno passando lontani dalle telecamere del programma di Maria De Filippi.

La scelta di Tommaso Scala a Uomini e donne è stata mandata in onda ieri e ha registrato grandi consensi da parte del pubblico che fin dall’inizio aveva tifato per Flavia, più tranquilla rispetto alla rivale Germana. La quale, dopo avere appreso di non essere la scelta di Tommaso Scala, è scoppiata in un pianto liberatorio nei camerini dicendo che Tommaso Scala ha fatto una scelta televisiva e non dettata dal cuore. In realtà il tronista, davanti alle telecamere, ha spiegato di avere scelto Flavia perché lei compensa alcuni lati del suo carattere mentre Germana sarebbe stata troppo uguale a lui. “Insieme non avremmo durato“, ha detto il napoletano dopo la scelta a Uomini e donne.

Per Tommaso Scala e Flavia Fiadone, dunque, si prospetta una lunga estate insieme a patto che i due ragazzi durino, visto che i loro predecessori – Anna Munafò e Emanuele Trimarchi – si sono lasciati dopo nemmeno due mesi. Sarà diverso per Tommaso Scala e Flavia Fiadone?

RAFFAELLA MENNOIA SU TOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE, NON DURERANNO

Sulla coppia, la scorsa settimana, si era espressa Raffaella Mennoia, una delle collaboratrici di Maria De Filippi a Uomini e donne, la quale aveva detto che l’unica coppia a superare l’estate sarebbe stata quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Poca fiducia, dunque, per Tommaso Scala e Flavia Fiadone: staremo a vedere…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento