Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro

di Sara Bianchessi Commenta

Alex Migliorini ha concluso la sua avventura sul trono gay di Uomini e Donne scegliendo Alessandro che gli ha detto si.

Si parte da un recall dei best moments del tronista con Claudio e quindi la loro ultima esterna a Sabaudia: una lunga passeggiata sulla spiaggia, la comprensione del reciproco interesse e quindi il lungo bacio; in studio Tina è molto emozionata per loro ma anche per il luogo… e lascia lo studio per riprendersi. Alessandro è molto teso e non si aspettava quanto visto, non sa come andrà a finire, e parte il video dei suoi momenti più belli alla fine del quale, e a fine puntata scorsa, ad Alex viene recapitato un biglietto in cui il corteggiatore lo informa che si vedranno solo in puntata. Alex non ci sta e lo raggiunge a Ischia. Alessandro sperava in una sorpresa, sente di avere fatto molto per dimostrargli il suo sentimento e, su un belvedere, ha un regalo speciale per lui: si toglie la catenina che ha al collo, gliela dà e questa nasconde un messaggino ‘Aspettavo te’, cui segue un bacio.

In studio Gianni osserva che queste due esterne offrono a entrambi l’occasione di dirgli di no, ma Alex difende la sua scelta, quindi i due antagonisti lasciano lo studio in attesa di sapere come andranno le cose. Si posizionano le poltrone rosse mentre entra la sorella di Alex e alcuni suoi amici; il tronista chiama per primo Claudio cui dedica belle parole, la sua testa lo porta verso di lui ma… per una volta vuole fare una scelta di cuore. Claudio gli fa un sincero augurio e lascia lo studio fra gli applausi; Alex è dispiaciuto di vederlo andar via e Maria lo consola: “Pensa che non siete fidanzati”.

Entra Alessandro, per niente tranquillo, a lui Alex spiega la sua paura di lasciarsi andare, vedendolo sempre così sicuro di sé, ma una frase scritta: “Sei pronto a rischiare?”  lo ha aiutato ad avere coraggio ed è lui la sua scelta! Alessandro gli dice sì per tante ragioni che gli elenca con amore e piovono dal cielo tanti petali.

Tanti auguri alla nuova coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>