Uomini e Donne, Fabio Ferrara al veleno contro Ludovica Valli

di Maris Matteucci Commenta

Dopo le dichiarazioni di Ludovica Valli, che ha accusato l’ex di non essersi comportato correttamente con lei, adesso è Fabio Ferrara a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne lascia dichiarazioni al veleno contro la tronista.

Fabio Ferrara

Ecco quanto ha scritto il napoletano ex protagonista di Uomini e Donne su Instagram, in un post che trova moltissimi consensi da parte dei fan che lo hanno sempre sostenuto, confidando nella sua buona fede.

Non è mio solito intervenire qui, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona. Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli, soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorni fa. Se questo screditarmi è motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure

Qualche giorno fa infatti Ludovica Valli aveva rilasciato dichiarazioni nelle quale accusava Fabio Ferrara di non essere stato davvero interessato a portare avanti il rapporto con lei. Evidentemente le accuse della ex tronista non sono piaciute al correggiatore napoletano che, anche se dopo la rottura non ha mai voluto parlare troppo, si è sentito di intervenire per difendere la sua immagine. E chissà se adesso arriverà la nuova replica della ventenne Ludovica che invece, a differenza dell’ex, ha sempre affidato i suoi (tanti) pensieri ai social prendendosi spesso anche le critiche di chi, nel tempo, non ha troppo gradito il suo modo di fare.

E voi da che parte state? Preferite i silenzi di Fabio Ferrara o la schiettezza di Ludovica Valli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>