Uomini e Donne, Manuel Vallicella contro Ludovica Valli: Donnetta

di Sveva Commenta

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne, scelto da Maria De Filippi che lo aveva apprezzato nel ruolo di correggiatore di Ludovica Valli (che gli preferì Fabio Ferrara) nella passata stagione televisiva.

A distanza di qualche tempo, dopo non aver mai proferito parola sulla ragazza che era andato a corteggiare, Manuel Vallicella esce allo scoperto e dà della bambina a Ludovica Valli. Non solo, rincara la dose dicendo di non volere più, in questa fase della sua vita, una donnetta. Proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il neo tronista ha detto:

UOMINI E DONNE, FABIO FERRARA AL VELENO CONTRO LUDOVICA VALLI

Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta

Frasi forti che di certo la diretta interessata non prenderà troppo bene. Anche perché proprio di recente, incalzata sul fatto che il suo ex corteggiatore avesse accettato il trono di Maria De Filippi, Ludovica Valli era apparsa davvero felice e aveva augurato il meglio a quel corteggiatore tutto tatuato che l’aveva colpita fin da subito:

Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!

Insomma chissà se Ludovica Valli, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Manuel Vallicella nei suoi confronti, cambierà idea e se risponderà come sempre sui social, dove la ex tronista è da sempre molto attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>