Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Soleil

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Soleil

Spread the love

Tra Tina Cipollari e Soleil Sorgè non c’è troppa simpatia ma negli ultimi tempi, a Uomini e Donne, la vulcanica opinionista ci sta andando giù pesante con la corteggiatrice che, secondo lei, è più interessata alle telecamere e non davvero al tronista Luca Onestini.

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto nuovamente Tina Cipollari attaccare una Soleil piuttosto provata dal comportamento del tronista. Ecco che cosa anticipa il sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi al pomeriggio:

Luca organizza l’esterna per Cecilia, in un locale le fa trovare tre bicchieri…il terzo è per suo fratello che voleva conoscerla e apprezza la sua franchezza, nessuno dei due nasconde il piacere di stare insieme e lui ammette che se va avanti così… Tina nota che se la scegliesse sarebbe la prima volta in cui nulla è scontato, le due corteggiatrici storiche esprimono diversamente il loro stupore…Soleil è quasi senza parole e la voce le si spezza, è offesa con Tina che le attribuisce di avere puntato tutto sull’aspetto, l’opinionista ribadisce che è sempre stata troppo sicura. Le corteggiatrici di Luca si affrontano a muso duro in studio, Soleil gli chiede se è vicino a una scelta e lui risponde che quando la farà sarà molto certa, perché per tutte e tre prova sensazioni forti!

E’ l’atteggiamento di Soleil, insomma, a infastidire Tina Cipollari che non perde occasione per dire la sua in studio. E voi da che parte state? Credete anche voi che Soleil sia eccessivamente sicura di se stessa?

Lascia un commento