Uomini e Donne: in arrivo la nuova tronista

di Nadine Chiara Manzoni 2

La sua eliminazione, però, ha gettato Natalia nello sconforto, la quale non sarebbe più in..

elga enardu e la sorella gemella

Sono passati più di due mesi da quando i troni di Uomini & Donne sono iniziati, ma ancora non sembra intravedersi alcuna storia d’ amore degna delle precedenti edizioni. Riguardo il trono rosa, però, sembrano esserci delle importanti novità. Natalia e Francesca hanno costruito ben poco con i propri corteggiatori. In particolare la pugliese Natalia sembrava aver trovato in Daniele colui che potesse farle perdere la testa.

La sua eliminazione, però, ha gettato Natalia nello sconforto, la quale non sarebbe più in vena di continuare il trono. Così, le voci prima non confermate sembrano adesso essere certe: in studio arriverà una nuova tronista. Si tratta di Elga Enardu, sorella gemella di Serena, tronista della scorsa edizione di U&D. Elga, come Serena, spera di trovare il vero amore tra i nuovi corteggiatori.


Lo scorso anno, alla sorella Serena il trono aveva portato fortuna, visto che la sua travagliata storia con Giovanni Conversano le ha portato una proposta di matrimonio.


Non è ancora chiaro se Elga sostituirà Natalia o se si tratterà di un trono a tre. Se Elga, oltre all’ aspetto fisico, avrà anche un pizzico del carattere dimostrato da Serena, i giochi a U&D potrebbero farsi sicuramente più interessanti. Sembra confermata anche la voce che durante la presentazione e la prima puntata del nuovo trono, sarà presente in studio proprio Serena, per incoraggiare e “difendere” la sorella dai probabili attacchi del salotto di Maria De Filippi.

Commenti (2)

  1. ciao.volevo lasciare un commento su gionatan…sono contenta che
    sia diventato il nuovo tronista…è troppo bello e sembra
    dolcissimo..

  2. volevo dire che jonatahn non è bello ma è un ragazzo molto dolce perchè un altro al suo posto a se una ragazza gli diceva che era un morto di fame come minimo la faceva volare e gli avrebbe sputato pure addosso jonathan ricordati chi ti scrive è una che è più grande di te non ti far sottomettere da queste ……….. eppoi fai attenzione anche na questa ramona io non sono convinta che gli piaci perchè quando una incomincia a dire :” sai dovresti essere più cattivo perchè qui sono cattive:” vuol dire che è una scusa perchè non gli piaci io te lo dico perchè anch’io quando un ragazzo non mi piaceva e lo trovavo un pò moscetto gli dicevo sai dovresti essere un pò più cattivo quindi attento, tanto tu troverai tanrto di meglio non hai problemi la dentro non so chi si salva sono solo arriviste non c’è nè una ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>