Uomini e donne, le foto più belle di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne, le foto più belle di Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

claudia e andrea

La scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne è stata registrata ieri pomeriggio. E, grazie alle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, già si conosce l’esito dell’ultima puntata: Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino, accontentando di fatto anche il pubblico che tifava spudoratamente per la corteggiatrice campana.

Che ovviamente, di fronte al tronista bergamasco che le comunicava la sua decisione, ha fatto i salti di gioia.


All’indomani della scelta di Andrea Offredi, ecco per voi lettori di spettegola una gallery delle foto più belle dei due protagonisti di Uomini e donne che hanno dato vita ad un trono particolarmente emozionante. Non sono mancati i litigi e le incomprensioni con il tronista bergamasco che più volte ha detto a Claudia di abbandonare lo studio, salvo poi pentirsi ed andarla a cercare per convincerla a tornare in trasmissione.

Lei è stata accusata di essere una ragazza con poco carattere, ma Claudia ha sempre detto di voler mettere da parte l’orgoglio, se questo poteva servire a conquistare il cuore di Andrea. E a quanto pare la tattica della corteggiatrice campana è risultata vincente dato che il tronista bergamasco ha scelto proprio lei, preferendola alla prorompente Stefania con la quale l’intesa era stata perfetta fin dall’inizio. Ecco, e a proposito di intesa, c’è da chiedersi se l’attrazione, da parte di Andrea Offredi nei confronti di Claudia, adesso c’è. Perché il tronista ha sempre detto di non essere stato attratto così fortemente da Claudia e quindi, considerando che i due protagonisti di Uomini e donne hanno vent’anni o giù di lì, c’è da chiedersi se questo non sia un aspetto fondamentale per la buona riuscita di un rapporto.

Staremo a vedere: d’altronde, qualora le cose tra i due dovessero andare male, non ci stupiremmo. Le coppie nate a Uomini e donne che hanno resistito al passare del tempo si contano sulle dita di una mano.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>