Caterina Siviero incinta di Alessio Lo Passo?

di Fabiana Commenta

L’ex tronista avrebbe confermato la notizia su Twitter, commentata anche dalla sua ex corteggiatrice Selvaggia Roma

Sì, no, forse. Caterina Siviero aspetta un bambino da Alessio Lo Passo? Così sembrerebbe, almeno stando a quanto scritto dall’ex tronista di Uomini e donne su Twitter.

Qualche giorno fa Lo Passo, rispondendo a un amico sulla sua presunta paternità, scriveva “Sono felicissimo…l’ho saputo stamani. Bellissima notizia”.

Insomma un messaggio che non lascerebbe adito a dubbi. Alessio Lo Passo diventerà presto papà: la storia con l’ex gieffina Caterina Siviero sembrerebbe essersi rivelata più seria del previsto anche se erano stati i due diretti interessati a non lasciar trapelare con eccessiva chiarezza le loro intenzioni.

Prima si parlava di relazione seria, poi di un semplice flirt, poi di rottura, adesso sembrerebbe essere anche arrivata la notizia della gravidanza. In realtà poco dopo su Twitter era arrivata la “quasi smentita” di Caterina che non dava ancora per confermata la notizia.

A distanza di qualche giorno la coppia deve aver pensato di guadagnare un altro po’ di spazio fra le notizie di gossip dato che Caterina ha cominciato a diffondere foto allusive sulla presunta gravidanza, prima mentre guarda con attenzione una confezione di Plasmon al supermercato, poi mentre si accarezza il ventre. Di certo Lo Passo e la Siviero non possono essere definiti una coppia riservata dato che hanno costruito la loro popolarità sulle apparizioni televisive, lei al centro di corna e tradimenti nel Grande Fratello e lui dopo essere stato praticamente costretto a lasciare il trono di Maria de Filippi per comportamento scorretto.

Pamela Compagnucci attacca Alessio Lo Passo dandogli del ridicolo

Dopo essere finito al centro del bacio con Guendalina Canessa (al momento in pausa di riflessione dopo la separazione da Daniele Interrante), Alessio Lo Passo viene anche attaccato da una sua ex corteggiatrice di Uomini e donne. Lei è Selvaggia Roma che gli riserva su Twitter un commento poco lusinghiero sul suo ruolo di futuro papà scrivendo “Corsi di buoni propositi in pochi giorni? Dopo aver fatto il casanova giorni fa. Ed ora papà!”. Non resta che attendere nuove smentite o conferme…

Foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>