Linda Morselli è la nuova fiamma di Valentino Rossi

di Fabiana Commenta

Svelata l’identità della ragazza fotografata sul Titilla II con Valentino Rossi: ha 23 anni ed è una modella

Si chiama Linda Morselli, la fa modella (ovviamente) ed è la nuova fiamma di Valentino Rossi.

Sono passati pochi giorni, ma è già stata svelata l’identità della misteriosa brunetta paparazzata da Novella 2000 in atteggiamenti intimi con il campione di motociclismo.

Linda ha 23 anni e nel 2006 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia conquistando la fascia di Miss Eleganza: da quel momento in poi ha intrapreso la carriera di modella come si intuiva dagli scatti pubblicati da Novella 2000 sullo yacht del motociclista, il “Titilla II” presso Pesaro.

Oltre a lavorare come modella fin da giovanissima, Linda ha lavorato anche come ragazza “ombrellina” nel Gran Premio di San Marino nel 2008 (a lì avrebbe conosciuto Valtentino) e nel 2010 ha preso parte al video di Marco Carta, Quello che dai.

Il colpo di fulmine con Valentino Rossi però sarebbe scoppiato sul set per un servizio fotografico con Settimio Benedusi per “SportWeek”. Impossibile per Valentino non notarla anche se in realtà da quando la coppia è stata paparazzata sullo yatch non è più stata vista insieme.

Valentino Rossi e Marwa Klebi si sono lasciati

C’è da chiedersi se si sia trattato di un fugace flirt o se la storia avrà un seguito. In molti però avevano notato fin da subito che Linda ricorda, e non poco, Marwa Klebi, storica ex di Rossi: la loro storia, durata due anni, era stata archiviata solo pochi mesi prima confermata dal fatto che la coppia non era era più stata vista insieme in alcuna occasione.

E dire che per un certo periodo di tempo si era anche vociferato che i due erano pronti a diventare presto genitori. Magari Valentino farà il grande passo con la sua nuova fiamma, Linda Morselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>