Raffaella Fico, foto in relax su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico si gode un po' di relax: subito la foto su twitter

raffaella fico

E’ un momento d’oro per Raffaella Fico che, oltre a dedicarsi alla piccola Pia nata dalla relazione con Mario Balotelli (anche se ancora si attendono i risultati del test del dna effettuato dalla napoletana), è tornata anche a lavorare in televisione.

Lunedì 13 maggio su Sky ha infatti debuttato La cena dei cretini, sit com brillante nella quale la ex concorrente del Grande Fratello si cimenta per la prima volta in un ruolo comico che lei stessa ha definito molto divertente.


Nonostante tutto, tra un impegno e l’altro, Raffaella Fico trova anche il modo per ritagliarsi un po’ di tempo libero per ricaricare le energie. E allora eccola, spaparanzata al primo sole di maggio, mentre si gode un po’ di “meritato riposo”. La napoletana si rende protagonista di un autoscatto che pubblica immediatamente su twitter, accompagnato da una serie di “cinguettii”: #Sun #tan #leather #body #music #relax #love #top #serenity #life #kiss”. E beate lei, ci verrebbe da dire, che trova il tempo per rifiatare.

RAFFAELLA FICO: AVREI AMATO BALOTELLI ANCHE SE FOSSE STATO UN MURATORE

Come accennavamo prima, è ancora apertissima la storia legata al test del dna richiesto dall’ex della napoletana Mario Balotelli che ha voluto così accertarsi della paternità della piccola Pia. La Fico a quanto pare ha fatto effettuare il test circa un paio di settimane fa ma per il momento dei risultati non si è saputo niente e dunque tutti sono ancora in attesa (soprattutto l’attaccante del Milan). La napoletana si è dichiarata offesa dalla richiesta del suo ex ma ha deciso di sottoporsi lo stesso al tanto chiacchierato test del dna per mettere a tacere le malelingue che per tutta la scorsa estate, quando fu annunciata la gravidanza, avanzarono dubbi circa l’eventuale paternità della bambina che la napoletana portava in grembo.

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>