Angelica Livraghi flirta con Alex Nuccitelli

di Maris Matteucci Commenta

Nuovo amore tra Angelica Livraghi e Alex Nuccitelli?

Non c’è che dire: è un periodo davvero “denso” per Angelica Livraghi. La ex gieffina, ex fidanzata anche di Ferdinando Giordano, si divide tra serate in discoteca e paparazzate a destra a manca, rigorosamente con uomini diversi.


E così, dopo il corteggiamento che la romana ha ricevuto dall’ex tronista Marcelo Fuentes (che la Livraghi aveva definito quasi ossessivo) ecco che la ex gieffina se la spassa con un altro nome noto del gossip, Alex Nuccitelli. I due sono stati beccati dagli obiettivi di Visto mentre si scambiavano baci e abbracci al Gianicolo, una delle zone più romantiche di Roma.

ANGELICA LIVRAGHI NUOVO FLIRT CON MARCELO FUENTES

Alex Nuccitelli è stato l’ex di Antonella Mosetti e questa estate era stato paparazzato anche insieme a Melissa Satta: la sarda aveva ovviamente negato il flirt dicendo che si trattava soltanto di un amico, ma il dubbio che tra i due ci sia stato qualcosa di più è sempre rimasto.

ALEX NUCCITELLI PAPARAZZATO CON MELISSA SATTA

Tant’è. Adesso è tutta acqua passata: perché se la bella Melissa se la spassa al fianco del giocarore del Milan Kevin Prince Boateng, Alex Nuccitelli non rimane certamente indietro. Si tratterà soltanto di un breve flirt o tra i due potrà nascere davvero qualcosa di più duraturo? Le premesse per fare bene, visto il sorriso smagliante della Livraghi, ci sono tutte quante. Lei stessa però recentemente aveva dichiarato di non voler più pensare all’amore, perché fortemente delusa dal suo ex Ferdinando. Avrà cambiato idea? A vedere questi scatti pare proprio di sì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>