Foto Martina Stella e Gabriele Gregorini in vacanza a Bucarest

di Maris Matteucci Commenta

Martina Stella è stata paparazzata a Bucarest insieme al nuovo fidanzato Gabriele Gregorini

Martina Stella e il suo nuovo fidanzato Gabriele Gregorini sono usciti allo scoperto. E a due mesi appena dall’inizio della loro relazione, si sono concessi una mini-vacanza di tre giorni, complice il ponte di Ognissanti, per ricaricare le pile in vista di una stagione lavorativa piuttosto intensa.


Lo scenario è quello di Bucarest, in Romania, dove l’hair stylist dei Vip è impegnato insieme al padre sul set della serie tv americana Usa Hatfields & McCoys, che tra gli attori principali vede Kevin Costner. Martina, libera da impegni, ha raggiunto Gabriele con un volo in partenza da Roma.

I fotografi del settimanale Chi, che oggi ne pubblica le foto, hanno paparazzato i due piccioncini mentre si salutavano all’aeroporto di Bucarest. Leggins nero, stivaletto e felpa scura, Martina Stella sembrava non volersi più staccare dal suo novo amore. L’attrice, lo ricordiamo, faceva coppia fissa fino alla scorsa estate con Primo Reggiani, anche lui attore.

MARTINA STELLA E PRIMO REGGIANI SI SONO LASCIATI PER UN TRADIMENTO

Ma si vocifera che la relazione con l’ex fidanzato sia terminata proprio quando Gabriele Gregorini è entrato di prepotenza nella vita dell’attrice fiorentina, che ha fatto la sua conoscenza sul set di Tutti pazzi per amore 3 (dove Gregorini appunto lavorava come hair stylist).

Amore a prima vista dunque per i due che da due mesi a questa parte filano il perfetto amore. L’uomo che avevamo visto al fianco della Stella qualche settimana fa, era a quanto pare solo un amico, come lei aveva in realtà specificato. Per Martina adesso esiste solo Gabriele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>