Home » nuovi amori » Coppie vip, tre nuovi amori dell’estate 2016

Coppie vip, tre nuovi amori dell’estate 2016

Spread the love

Fra rotture e ritorni di fiamma (il più clamoroso è senza dubbio quello fra Belen Rodriguez e Marco Borriello) in questa estate 2016 non potevano certo mancare le nuove coppie di vip e celebrities.


Vediamo quali sono state (almeno fino a questo momento) i nuovi amori nati sotto il sole.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Dopo la fine dell’ultradecennale relazione con Francesco Renga, Ambra Angiolini ha trovato un nuovo amore. Ad annunciare di non essere più single era stata proprio l’attrice romana in una recente intervista anche se la storia è stata praticamente ufficializzata in occasione della serata finale del Taormina Film Festival in occasione della quale Ambra ha sfoggiato orgogliosamente il neo compagno: si tratta del fascinoso ex modello e agente Lorenzo Quaglia con cui l’attrice fa coppia in effetti da qualche tempo a questa parte e con cui è già scappata in vacanza. Rigorosamente documentata sui social.

Linda Morselli e Ferdinando Alonso

Lo status di single di Linda Morselli è durato ben poco: la modella, ex di Valentino Rossi e recentemente scaricata dal campione di moto gp (forse per eccessiva gelosia, forse per qualche pressione di troppo sull’argomento matrimonio) ha già trovato un nuovo amore. Si tratta del pilota di Formula 1 Fernando Alonso con cui sta trascorrendo le vacanze estive in Spagna. La coppia è già stata paparazzata in spiaggia in atteggiamenti teneri. Chissà quanto durerà la loro storia.

COPPIE VIP, TRE RITORNI DI FIAMMA DEL 2016

Myriam Catania e Quentin

Dopo l’addio a Luca Argentero (che l’ha definitivamente lasciata per la collega Cristina Marino), Myriam Catania pare non crogiolarsi nelle lacrime. Sembra che l’attrice abbia già rimpiazzato il suo ex marito e che adesso faccia coppia con Quentin, direttore creativo di origini francesi. È avvinghiata con lui che è stata paparazzata in mezzo al mare di Sabaudia anche se per il momento la storia non è stata ufficializzata.

photo credits|instagram

Lascia un commento