Massimiliano Allegri insieme a Gloria Patrizi: nuovo flirt?

di Maris Matteucci Commenta

Massimiliano Allegri è stato paparazzato insieme alla playmate Gloria Patrizi

Soltanto poche settimane fa girava voce di un presunto flirt tra il tecnico del Milan Massimiliano Allegri e la presentatrice Barbara D’Urso: voce prontamente smentita dai diretti interessati con l’allenatore toscano indignato per il fatto che questo pettegolezzo fosse uscito in un momento particolare della sua vita, quello subito successivo alla nascita di suo figlio Giorgio.

Massimiliano Allegri papà e fedele compagno della sua Claudia, madre appunto di quel bambino che oggi ha appena un mese. Questo era il messaggio che noi tutti avevamo recepito dopo le puntualizzazioni del milanista.


Ma a distanza di pochissimi giorni da quelle dichiarazioni il settimanale Oggi pubblica nuove foto del mister rossonero, paparazzato in dolce compagnia a Milano. Lei è Gloria Patrizi, ex playmate (ovvero modella per Playboy). Massimiliano Allegri rincasa con lei alla sera e la mattina seguente esce (sempre in compagnia della ex modella) per fare colazione nel bar sottocasa. Dopodiché ognuno per la sua strada, ma non prima di essersi salutati con un bel bacio.

ALLEGRI SMENTISCE FLIRT CON BARBARA D’URSO

Insomma c’è qualcosa che non torna: magari tra Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso davvero non c’è stato niente (?) ma le foto pubblicate su Oggi lasciano poco spazio all’immaginazione. Tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi pare esserci di più di una semplice amicizia tanto che anche il servizio di Oggi, ironicamente, titola “E Allegri finisce in gloria“.

Cosà avrà da dire il tecnico rossonero a sua discolpa? Attendiamo fiduciosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>