Prime foto Melissa Satta e Kevin Prince Boateng insieme a Milano

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng paparazzati per la prima volta insieme

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng allo scoperto. La ex velina di Striscia la notizia e l’attaccante del Milan sono stati paparazzati dal settimanale Chi che li ha “beccati” in un momento di tenerezza all’aeroporto Ata di Milano che gestisce i voli prvati.

Si tratta delle primissime foto che ritraggono la nuova coppia insieme: fino ad ora ci eravamo infatti dovuti accontentare soltanto delle dichiarazioni della Satta che aveva affermato di essere felice al fianco dell’attaccante rossonero.


Dalle parole, dunquen, ai fatti. Ma che la storia con Kevin Prince Boateng non si sarebbe risolta in un flirt di qualche settimana già ce lo eravamo immaginato. Dopo la rottura con lo storico fidanzato Christian Vieri, infatti, Melissa Satta mai si era sbilanciata sugli uomini (tanti!) che questa estate erano stati paparazzati al suo fianco. E sì che la lista era stata lunhissima: a partire da Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica e per un momento indicato coe la causa della rottura Satta-Vieri, per passare poi a Brandon Green e Alex Nuccitelli fino a Gianluca Vacchi, l’imprenditore 44enne con il quale Melissa sembrava fare coppia fissa.

MELISSA SATTA CONFERMA RELAZIONE CON KEVIN PRINCE BOATENG

Lei per tutta l’estate si è continuata a dichiarare single, cosa che non ha fatto quando le è stato chiesto di Boateng: in questo caso la bella sarda si è sbilanciata affermando un semplice “quando sto con lui sto bene“. Poche parole per etichettare una storia che, probabilmente, andrà avanti.

KEVIN PRINCE BOATENG RACCONTA LA FINE DEL SUO MATRIMONIO

L’attaccante del Milan si è da poco separato dalla moglie Jennifer, dalla quale ha avuto anche un bambino. Un paio di settimane fa il rossonero aveva raccontato il suo peridoo non facile (seguito alla fine del suo matrimonio) in una intervista escusiva a Vanity Fair. Adesso è arrivata Melissa Satta e anche il cuore di Kevin Prince è tornato a battere per una donna. i due neo piccioncini (le foto pubblicate da Chi ne sono la dimostrazione) sembrano essere davvero molto affiatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>