Veronica Lario e Silvio Berlusconi in tribunale

di Dika 1

Come sappiamo Marina Berlusconi è il presidente di Fininvest e Mondadori e tale ruolo se l'è guadagnato in 20 anni di lavoro per ..

barbara20berlusconi

Le pratiche di separazione dovranno andare quasi sicuramente a processo perchè le parti, identificate con Veronica Lario e Silvio Berlusconi, non sono ancora state in grado di trovare una soluzione.

A quanto pare gli ex coniugi non riescono a trovare una soluzione sui ruoli che devono avere nelle aziende di famiglia i 3 figli della coppia, i figli di secondo letto di Silvio Berlusconi.


Come sappiamo Marina Berlusconi è il presidente di Fininvest e Mondadori e tale ruolo se l’è guadagnato in 20 anni di lavoro per i quali ha ottenuto la stima di molte persone a lei vicine. Pier Silvio Berlusconi invece è al momento il vice presidente di Mediaset e presto, nonappena Confalonieri andrà in pensione, diventerà presidente.


Per Luigi Berlusconi si prospetta un futuro in banca Mediolanum insieme al cofondatore Ennio Doris. Per Eleonora Berlusconi, la ragazza che si è appena laureata in America, ci sarà la società di produzione Endemol insieme al fondatore John De Mol. Lo scoglio però sembra essere proprio Barbara Berlusconi alla quale è stata promossa la presidenza di Medusa poltrona che ora è occupata da Carlo Rossella.

Medusa però non entra tra gli interessi di Barbara che vorrebbe entrare in Mondadori. L’editoria le è sempre piaciuta, ma al momento per lei si prospetta solamente tanta gavetta, come è stato anche per Marina e Pier Silvio.

Commenti (1)

  1. e beh…certo…figurati la gavetta di marina e pier silvio
    ma non fatemi ridere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>