Home » politici » Vladimir Luxuria contro Virginia Raggi, crede di essere Naomi Campbell

Vladimir Luxuria contro Virginia Raggi, crede di essere Naomi Campbell

Spread the love

Solo ieri il sindaco di Roma ha condiviso via social uno sfogo contro i giornalisti rei di seguirla tutto il giorno per cercare qualche scoop. Per qualcuno si è trattato di una reazione fin troppo esagerata dato che si tratta di una situazione di “normalità” per un personaggio pubblico.

Anche Vladimir Luxuria non ha gradito le dichiarazioni di Virginia Raggi e ha sparato a zero sul sindaco di Roma.

Virginia Raggi crede di essere Naomi Campbell. Quando ho sentito il suo sfogo contro i giornalisti pensavo avesse parlato Naomi Campbel, poi invece mi sono accorta che era Virginia Raggi. Si sente una star, che ha fatto di tutto per diventare una star e poi si lamenta della presenza dei fotografi. E poi la prima a dare in pasto suo figlio ai giornalisti è stata proprio lei, quando l’ha portato in Campidoglio e ci si è fatta le foto. Se non vuoi che tuo figlio venga fotografato ed esca sui giornali, forse dovresti tu da mamma dare l’esempio. E poi mi ha dato fastidio anche Frongia, con quella battuta sui cani da aizzare sui giornalisti.

Ha dichiarato la Luxiria intervistata fa Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. D’altra parte sembra non riporre troppa fiducia nella Raggi anche se è decisa a darle ancora del tempo.

VIRGINIA RAGGI CONTRO I GIORNALISTI, MI FARE PENA

Io non ho mai avuto fiducia in lei, ma da cittadina di Roma dico di darle ancora tempo, perché vivo a Roma e tifo affinché questa città venga ben amministrata. Nel frattempo sono due settimane che manca l’assessore al bilancio, l’amministratore unico della municipalizzata dei rifiuti, manca il direttore generale di Atac, manca il capo di gabinetto, non lo so, chiamiamo la Gardini, che come capo di gabinetto ha dimostrato di essere molto brava, visto che mi controllava e vedeva in quale gabinetto andavo quando ero in Parlamento. Aspettiamo, diamole tempo, fiducia, ma sono settimane che questa città ha una situazione di posti vacanti e questo è un problema.

Ha concluso la Luxuria che non ha neppure perso l’occasione di lanciare un appello a Maria De Filippi, candidandosi tra il serio e il faceto per un eventuale trono trans.
 

photo credits|instagram

Lascia un commento