Fiorello di nuovo papà?

di Cristina Baruffi Commenta

Fiorello era pieno di attenzioni nei confronti della moglie e questo ha fatto pensare ad una nuova gravidanza.

Fiorello è stato visto a Cortina durante le vacanze di Natale con Susanna Biondo e la figlia Angelica. La coppia sposata dal 2003, è stata beccata da Novella 2000 sulle piste da sci, mentre si scambiava baci e coccole mostrando senza alcun imbarazzo, grande complicità.
Fiorello incurante della presenza dei paparazzi, non ha lasciato la moglie sola nemmeno un’istante e appena ha notato la presenza dei fotografi si è messo in posa con la compagna scherzando con i paparazzi.


Il fare esuberante dell’eclettico showman ha destato sospetti, Fiorello era pieno di attenzioni nei confronti della moglie e questo ha fatto pensare ad una nuova gravidanza o ad un periodo particolarmente sereno per la coppia.
Dal punto di vista professionale Fiorello ha rinunciato alla conduzione del Festival di Sanremo 2011 lasciando campo libero a Gianni Morandi che sarà supportato sul palco dell’Ariston da Elisabetta Canalis e da Belen Rodriguez.
Fiorello pare abbia rinunciato alla conduzione della manifestazione canora per “stare più vicino alla famiglia” confermando le voci che lo vorrebbero papà per la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>