Francesco Facchinetti è stufo di sentire cattiverie sul suo conto

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Facchinetti è stufo di sentire cattiverie sul suo conto

Dopo la rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti il gossip si è scatenato.

Prima sulla presentatrice del Grande Fratello (sulla quale si era addirittura aperto un toto-scommesse sul nome del futuro fidanzato), poi su Francesco Facchinetti. Di lui si è detto di tutto: che fosse omosessuale, che fosse disperato per la fine della sua storia. Niente di vero, secondo il diretto interessato che su Twitter vuota il sacco e si sfoga dichiarandosi stanco di tutte le cattiverie uscite sul suo conto.


Francesco Facchinetti vorrebbe soltanto vivere questo momento delicato con un po’ di tranquillità, cosa che finora non gli è stata possibile. “Ieri mi hanno dato del gay, oggi del disperato. Domani del comunista e dopodomani del drogato. Il quadro è completo: sono una vera RockStar“, ha scritto ironicamente aggiungendo poi di non gradire molto i commenti sul suo conto.

FRANCESCO FACCHINETTI SCHERZA SULLA FINE DELLA STORIA CON ALESSIA MARCUZZI

Insomma Francesco Facchinetti gradirebbe essere lasciato in pace anche perché, dopo la rottura con Alessia Marcuzzi, è stato spesso e volentieri chiamato in causa. Negli ultimi tempi si era vociferato che a causare la fine della storia con la presentatrice del Grande Fratello fosse stata la mamma di lui, troppo entrante.

MARCUZZI-FACCHINETTI, ROTTURA A CAUSA DELLA SUOCERA?

In realtà i motivi della rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non si sono ancora scoperti: la cosa positiva è che i due si sono lasciati in ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene della piccola Mia, la figlioletta che hanno insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>