Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Chi svela lo scoop dell’estate

di AnnaMaria Commenta

Gli amanti del gossip hanno pane per i loro denti in questa estate infuocata, che è diventata ancora più infuocata da quando Chi ha svelato lo scoop dell’estate. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato in copertina una foto di Elisa Isoardi che bacia appassionatamente un altro uomo.

Il settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 12 luglio, è riuscito a immortalare la Isoardi con alcune immagini eccezionali di un tradimento clamoroso: la conduttrice Rai infatti è fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini, eppure nelle immagini sta baciando appassionatamente un ragazzo a Ibiza.

ELISA ISOARDI, NON PENSO AL MATRIMONIO CON MATTEO SALVINI

Pare che si tratti di Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida dell’isola. Strano che la Isoardi si sia fatta sorprendere e del resto nessuno si aspettava una tale rivelazione. Fino a pochi giorni fa infatti la conduttrice aveva pubblicato sui social foto e dediche per il suo compagno insieme al quale era andata al concerto di Vasco Rossi a Modena.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI, NON CI NASCONDIAMO PIU’

Inevitabilmente tutti i curiosi sono andati a sfogliare i profli social di Elisa Isoardi, in particolare Facebook e Instagram, dove appena qualche giorno fa, prima di tornare a casa dalle sue vacanze al mare, la conduttrice aveva pubblicato un ultimo post “Miss you #love you”, che a questo punto lascia alcuni dubbi su chi fosse realmente il destinatario. I più attenti però avranno anche notato che la Isoardi sul profilo Facebook si dichiara single. Insomma, potrebbe anche essere che la storia con Matteo fosse già finita? Il mistero si infittisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>