Elisa Isoardi, non penso al matrimonio con Matteo Salvini

di Fabiana 633 views0

La storia con il segretario della Lega Matteo Salvini va avanti ormai da qualche mese a questa parte, anche se è stata ufficializzata solo di recente e Elisa Isoardi può dirsi estremamente soddisfatta del suo momento magico. Tutto, dalla vita privata a quella professionale, sembra funzionare e la conduttrice non può che gioirne.

A partire dal prossimo settembre, la Isoardi tornerà in televisione come autrice e conduttrice di Tempo e denaro, versione ragionata e aggiornata del suo A conti fatti, dedicandosi alla parole chiave come attualità e risparmio cercando di essere utile ai telespettatori.

E non manca nemmeno un bilancio della vita sentimentale che prosegue a gonfie vele accanto a Matteo Salvini.

Ho uno spirito indipendente e il lavoro fino ad oggi è stato la mia priorità. Ma non sono una fissata della carriera! Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche cuasa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l’equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità.

Ha raccontato intervistata da Vanity Fair senza volersi sbilanciare affatto sull’eventualità di diventare mamma.

ELISA ISOARDI, CON MATTEO SALVINI NON CI NASCONDIAMO PIU’

Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime. I programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie.

E neppure sui figli evidentemente.


Mia nonna mi ha trasmesso il valore di questo sacramento e per me il matrimonio è un vincolo sacro. Ma nonostante ci creda, ora davvero non ci penso ancora.

Ha concluso la conduttrice 33enne che ha trascorso a Ischia la prima vacanza ufficiale di coppia con Salvini in attesa di conoscere la destinazione anche delle vacanze di agosto.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>