Raffaella Zardo delusa dal licenziamento da Mediaset

di Fabiana Commenta

Con l’ex direttore del Tg4 sono state licenziate anche le meteorine e la conduttrice di Sipario

Il licenziamento di Emilio Fede dallo storico ruolo di direttore del Tg4, è stato un fulmine a ciel sereno per molti.

Nonostante l’ex direttore, a 81 anni, promette che si tratta di un arrivederci, ai vertici Mediaset si respira aria di cambiamento.

Licenziato Emilio Fede sono state licenziate anche le tanto contestate meteorine ed è stata fatta fuori anche Raffaella Zardo, conduttrice di Sipario e pupilla dell’ex direttore.

La showgirl, già indagata nell’ambito della prima Vallettopoli negli Anni Novanta, non nasconde la sua delusione per il licenziamento in tronco di cui è venuta a conoscenza dopo aver terminato di registrare quella che sarebbe stata la sua ultima puntata di Sipario.

In effetti Raffaella non nasconde di aspettarsi della sospensione del suo programma di costume e attualità perché quando si cambia un direttore si tende a eliminare tutto quello che ha ideato nel suo tg.

La Zardo però cerca di non farne un dramma e ammette di aver bisogno di una vacanza visto che lavora anche come pr e che quindi un periodo di riposo non potrò farle che bene. La showgirl non nasconde la sua amarezza per il suo mentore Emilio Fede che la volle come meteorina nel 2008 promuovendola poco dopo alla conduzione di Sipario, ma è certa che il suo ex direttore “farà sicuramente altre cose”.

Da parte sua questa esperienza le ha fatto notare quanto sia invidiata, ma come le ha insegnato Emilio Fede, non è meglio essere invidiati che compatiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>