Charlene di Monaco smentisce la crisi matrimoniale con Alberto di Monaco

di Fabiana Commenta

La principessa smentisce il gossip sulle sue nozze: tutte bugie

SPORT-JUMPING-PEOPLE-MONACO
Diciamo la verità: il gossip fra Alberto di Monaco e Charlene di Monaco è più o meno implacabile da circa due anni a questa parte, esattamente da quando la coppia è convolata a nozze, lo stesso anno del matrimonio di William e Kate, ma anche di Kate Moss e di Jamie Hince.

Ribattezzata fin da subito principessa triste per via dell’aria un po’ dimessa acquisita fin dal giorno delle nozze, Charlene rilascia solo adesso la sua prima intervista da principessa.

E al Times Weekend Magazine, smentisce tutte le bugie inventate sul suo conto.
Tutto falso gossip inventato per fare notizia: non ci sarebbe nulla di vero nelle indiscrezioni che si sono succedute da due anni a questa parte, a cominciare dalla presunta fuga di Charlene pochi giorni prima della nozze. Tre giorni romantici e magnifici a detta della principessa.

Charlene ha anche spiegato che le lacrime che le rigavano il volto il giorno delle nozze erano lacrime di gioia dovute al fatto di entrare a far parte della famiglia Grimaldi e parla anche delle continue pressioni relative alla mancanza di un erede.

“Succederà quando deve succedere” taglia corto la principessa (si era anche vociferato che non potesse avere figli) spiegando che lei e Alberto viaggiano molto e che sono molto impegnati.

CHARLENE WITTSTOCK TRADISCE ALBERTO DI MONACO?

D’altra parte si è sposata da poco e per il momento si sta ancora adattando al suo nuovo ruolo (non dimentichiamo che si tratta di una ex nuotatrice che poco aveva a che fare con gli impegni istituzionali), ma di certo le pressioni adesso aumenteranno ulteriormente anche considerando la gravidanza della nipote, Charlotte, in dolce attesa (manca solo la conferma ufficiale) dal compagno Gad Elmaleh.

Un paio di mesi circolava anche la notizia, diffusa da Bild, che la principessa avesse tradito il real consorte con Byron Kelleheer, 36 anni, giocatore di rugby nella squadra del Paris Rugby Clubche. Negli ultimi tempi in effetti Charlene e Alberto si sono fatti vedere sempre più raramente insieme nelle occasioni ufficiali e Charlene ha anche partecipato da sola alle nozze di Madeleine di Svezia.
Ma niente paura: con Alberto non c’è alcuna crisi matrimoniale in corso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>