Charlene Wittstock tradisce Alberto di Monaco?

di Fabiana Commenta

Secondo Bild la principessa tradirebbe il consorte con un rugbista

ATP Masters Series Monte Carlo - Day Eight

Se fosse vera sarebbe la notizia dell’anno, anche se i tradimenti dei membri della famiglia reale inglese hanno fatto scuola…

secondo il quotidiano tedesco Bild, Charlene Wittstock tradisce il consorte, il principe Alberto di Monaco.

Secondo la rivista, “l’altro” in questione sarebbe Byron Kelleheer, 36 anni, giocatore di rugby nella squadra del Paris Rugby Clubche.

Secondo Bild la notizia correrebbe già da diverso tempo per tutto il Principato di Monaco anche perché l’amicizia nata fra Charlene e Byron sarebbe innegabile.

Le occasioni in cui la principessa e il rugbista sono sempre più numerose, anche se ovviamente si tratta di occasioni ufficiali o sportive, ma in ogni caso le malelingue si sono scatenate… nessuno nel Principato dimentica che Charlene è un’ex nuotatrice e che forse potrebbe aver trovato qualcosa in comune con uno sportivo come Byron.

D’altra parte non è neppure la prima volta che il gossip di scatena contro Charlene e Alberto: la coppia è convolata a nozze nel luglio 2011 (lo stesso giorno delle nozze di Kate Moss con Jamie Hince), ma fino a pochi giorni prima delle nozze si parlava addirittura di una presunta fuga della sposa che avrebbe scoperto solo all’ultimo momento un altro figlio illegittimo di Alberto…

Una notizia che la sposa non avrebbe ben tollerato… le nozze alla fine sono state celebrate, ma nel corso dei due anni di nozze si è detto di tutto e di più su Charlene e sul suo atteggiamento sempre piuttosto triste.

CHARLENE WITTSTOCK DEPRESSA PERCHÈ NON RIESCE AD AVERE FIGLI?

Senza contare il fatto che a distanza di due anni sembra che non ci sia ancora nessun erede all’orizzonte… sempre più spesso Alberto ha partecipato ad alcuni impegni di carattere istituzionale senza avere Charlene a fianco (come è accaduto anche in occasione dell’incoronazione di Guglielmo d’Olanda ad aprile, ma non per il recente torneo di Montecarlo)… che sia una sorta di vendetta per le voci che girano?

O magari al contrario la principessa potrebbe essere in dolce attesa e avere bisogno di riposo? Restiamo in attesa di conferme o smentite…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>