Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, prima uscita ufficiale al Ballo della Rosa-foto-

di Fabiana Commenta

La principessa presenta ufficialmente il fidanzato attore

Occhi puntati sul Principato di Monaco dove ieri sera si è svolto il tradizionale Ballo della Rosa (istituito a suo tempo dalla Principessa Grace): assente giustificato, Andrea Casiraghi, diventato papà per la prima volta di bel maschietto lo scorso 21 marzo, che ha dato forfait al Ballo per restare accanto alla fidanzata, Tatiana Santo Domingo.

Il Ballo della Rosa però è stata anche la prima uscita ufficiale di Charlotte Casiraghi e del suo attuale compagno, l’attore francese, di origine marocchine, Gad Elmaleh, 42 anni.

La relazione ormai va avanti da quasi un anno e non è certo la prima volta che Carolina incontrava il futuro, probabile genero: la scorsa estate Elmaleh era stato fotografato con i Grimaldi in vacanza e adesso pare che sia stato ufficialmente accettato in famiglia. Quando lo scorso anno cominciarono a trapelare le voci della relazione fra Charlotte e Gad, il Principato aveva preferito glissare sull’argomento, visto che l’attore non era ben visto, e non solo per la differenza d’età con la principessa, ma anche per il fatto di avere già un figlio.

Acqua passata adesso: Charlotte e Gad sono apparsi raggianti e inseparabili per tutta la serata e nessuna occasione come il Ballo della Rosa avrebbe potuto essere migliore per presentarsi ufficialmente in pubblico. Bellissima in rosa, Charlotte ha mostrato un aspetto più maturo e un nuovo look con i capelli più corti e anche quest’anno sembra aver eclissato Charlene di Monaco, consorte dello zio Alberto.

CHARLOTTE CASIRAGHI, VACANZA CON IL FIDANZATO E LA FAMIGLIA

Molto raggiante è apparsa anche Carolina, in Chanel vestita), che può dirsi soddisfatta dei suoi figli. Andrea, futuro erede al trono, è diventato papà (e si sposerà in estate), Charlotte sembra essere davvero molto felice accanto a Gad Emaleh, e Pierre è ancora felicemente accompagnato da Beatrice Borromeo.

Fra gli ospiti del Ballo della Rosa, organizzato da Karl Lagerfel all’insegna della Belle Epoque, anche la coppia Antoine Arnault-Natalia Vodianova.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>