Charlotte Casiraghi in vacanza con la famiglia e il fidanzato Gad Elmaleh

di Fabiana Commenta

Il noto attore francese in vacanza con Charlotte Casiraghi e ammesso sul Pacha III, lo yatch di famiglia

Alla fine sembra che Charlotte Casiraghi abbia avuto la meglio sulla sua famiglia, costretta, di buon grado, ad accettare la sua relazione con il maturo Gad Elmaleh, noto attore comico francese.

Le foto esclusive pubblicate da A mostrano Charlotte a bordo del Pacha III, lo yacht dove è riunita l’intera famiglia al largo della Corsica: ci sono la mamma Carolina di Monaco, il fratello Andrea e la storica fidanzata colombiana Tatiana Santo Domingo, Pierre e Alexandra (nata dal matrimonio di Carolina con Ernst di Hannover).

E a bordo è stato ammesso anche Gad Elmaleh, con il figlio Noè, 12 anni, nato dalla precedente relazione con l’attrice francese Anne Brochet. Un segno inequivocabile, o quasi che alla fine l’attore sia stato accettato dalla famiglia della giovane principessa.

Charlotte Casiraghi testimonial di Gucci

La relazione fra Charlotte e l’attore va avanti già a qualche mese, ma è stata subito osteggiata dalla famiglia: oltre alla notevole differenza d’età (Charlotte 26 e l’attore 41), a Carolina non va giù il fatto che l’attore abbia già un figlio, ma la capricciosa Charlotte deve aver puntato i piedi per terra.

È la prima volta che la coppia viene fotografata insieme con la famiglia della principessa perché tutti gli altri scatti rubati hanno sempre mostrato Charlotte e Gad insieme colti in diverse occasioni informali, tra cui la vacanza a New York. D’altra parte Carolina non può lamentarsi più di tanto anche perché quando aveva 22 anni decise di sposare, contro il parere della famiglia, il finanziere e playboy Philippe Junot, 38 anni.

Charlotte Casiraghi lascia il fidanzato per l’attore Gad Elmaleh (40 anni)

Ovviamente le nozze naufragarono poco dopo. Dopo la tragica morte di Stefano Casiraghi, è stata legata per molti anni a Vincent Lindon, anche lui attore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>