È nato il Royal Baby, auguri alla neomamma Kate Middleton e al Principe William

di Fabiana Commenta

È finita l’attesa: è nato il Royal Baby

The Duke And Duchess Of Cambridge Make An Official Visit To Cambridge

Fiocco azzurro per Kate Middleton e il Principe William: finalmente è nato il Royal Baby, Sua Altezza Reale principe di Cambridge.

Mamma e bambino, che pesa 3 chili e 800 grammi, godono di ottima salute.

Il parto è avvenuto naturalmente, alle 16.24, ma l’annuncio è stato dato solo in tarda serata.

Come annunciato, il royal baby è nato presso la lussuosa e attrezzatissima area Lindo del St Mary’s Hospital di Londra, lo stesso già scelto da Lady Diana per far nascere William ed Harry.

KATE MIDDLETON, INIZIATO IL TRAVAGLIO

Il travaglio di Kate (tutto naturale) era cominciato stamattina e la Duchessa era stata accompagnata da William in ospedale: la notizia era stata diffusa dalla Bbc e confermata non solo da un tweet dell’ospedale, ma anche da un portavoce della casa reale inglese, visto anche l’interesse mediatico intorno alla nascita del royal baby.

Insomma l’attesa è durata fino all’ultimo anche perché la coppia reale non aveva voluto conoscere il sesso del bambino, ma per adesso tanti auguri alla neomamma Kate Middleton e al Principe William!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>