Kate Middleton ammette di soffrire di solitudine

di Fabiana Commenta

La Duchessa, in visita ufficiale a Leicester con la Regina, ha ammesso di sentire moltissimo la mancanza del marito

Dopo le prime uscite ufficiali con il consorte, il Principe William, Kate Middleton si ritrova da sola. La Duchessa di Cambridge lo scorso febbraio ha trascorso la giornata di San Valentino da sola perché il suo William era impegnato con il lavoro.

Ora si trova di nuovo sola e impegnata con il suo lavoro. Non passa giorno che Kate non sia impegnata con qualche impegno ufficiale soprattutto in occasione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta che festeggia quest’anno i suoi 60 anni di regno.

Proprio ieri Kate ha partecipato al primo evento ufficiale senza il marito e in presenza della Regina e del principe Filippo in occasione della visita a Leicester, prima tappa del Diamond Jubilee Tour. Ovviamente Kate fra la folla ha sfoderato i larghi sorrisi che hanno conquistato il cuore degli inglesi ed è apparsa come sempre impeccabile in pubblico.

Nonostante ciò, la giovane Kate ha ammesso di sentirsi sola. O quasi. Una donna che si trovava fin dalle ore del mattino davanti alla transenne per riuscire ad incontrarla è riuscita a parlare con la Duchessa chiedendole notizie di William. Kate non ha potuto evitare di ammettere che il marito, impegnato in una missione di soccorso nelle Falkland con la Raf, le manca terribilmente anche se fortunatamente non manca chi si occupa di lei.

La Duchessa, che per l’occasione ha indossato un completo verde d’ispirazione Anni Quaranta, è stata certamente molto diplomatica, ma senza dubbio ha lasciato trapelare un po’ di tristezza per la lontananza del marito.

KATE MIDDLETON CRITICATA DALLA REGINA PER LE SUE MINIGONNE

Oltre a questo Kate deve vedersela anche con gli appunti della Regina: anche se è chiaro che la Sovrana veda di buon occhio Kate, Elisabetta non ha potuto non far notare alla giovane che le gonne che la giovane Duchessa indossa anche nelle occasioni ufficiali, sono un tantino corte per l’etichetta reale. Dunque il consiglio della regina è di allungare gli orli anche se al momento Kate sembra non aver ancora accolto l’osservazione di Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>