Kate Middleton, nuovo taglio di capelli

di Fabiana 106 views0

Questa sì che è una notizia: anche Kate Middleton cede alla moda e opta per un nuovo taglio di capelli. Nulla di troppo drastico per la Duchessa di Cambridge che ha tagliato un po’ i lunghi, perfetti e lucenti capelli e che ha scelto un long bob, di gran moda.

Trattasi in sostanza di un caschetto allungato con leggera scalatura e che arriva sulle spalle: l’ultimo cambio di look di Kate (che aveva fatto notizia e non poche proseliti) aveva riguardato la frangia.

Poco prima di riprendere gli impegni ufficiali dopo la nascita di Charlotte, Kate era stata paparazzata con una frangia lunga che adesso è già ricresciuta e che ha pettinato lateralmente. Anche se si è fatta tentare da uno dei tagli più in voga del momento, Kate si è affidata alle mani sapienti Richard Ward, parrucchiere personale che condivide con la mamma Carole: il taglio non è drastico, ma si fa notare e la chioma della Middleton è rimasta sana e contraddistinta dalla piega impeccabile che tanto piace ai sudditi.

KATE MIDDLETON, HO AVUTO UN’INFANZIA FELICE

Insomma nessun taglio drastico per la principessa (com Charlene di Monaco tanto per intenderci), ma un bob che si fa notare e che è stato sfoggiato da Kate in occasione del’ICAP Charity Day di Londra. Come previsto la Duchessa ha rubato la scena a tutti senza contare il fatto che ha emozionato i presenti e gli inglesi sfoggiando in pubblico la Lover’s Knot Tiara, una tiara preziosa di perle e diamanti creata nel 1914 Non una tiara qualsisia, ma il gioiello più amato da Lady Diana che lo aveva ricevuto in dono dalla regina Elisabetta nel 1981 in occasione del matrimonio con il principe Carlo.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>