Kate Middleton compra un passeggino blu: il royal baby è un maschio?

di Fabiana Commenta

Kate fa shopping e compra un passeggino blu e si riapre il toto baby...

The Duke And Duchess Of Cambridge And Prince Harry Attend The Inauguration Of Warner Bros. Studios Leavesden

Il royal baby di Kate Middleton e del principe William sarà un maschio?
A riaccendere la curiosità, mai sopita in effetti, sul sesso del primogenito dei Duchi di Cambridge, terzo in linea di successione per il trono inglese, è stato l’ultimo acquisto della futura mamma Kate.
Pochi giorni fa Kate ha dichiarato di aver acquistato un passeggino di colore blu per il bebè in arrivo: tanto è bastato per far scatenare di nuovo il toto bebè.

William e Kate insomma conoscerebbero il sesso del bambino, anche se fino a questo momento non si sono voluti sbilanciare.

A fornire qualche dettaglio in più sull’acquisto è stata proprio Kate che ha detto di aver scelto un passeggino blu della Bugaboo, stessa marca sfoggiata da Sienna Miller per la piccola Marlowe, nata nove mesi fa.

Un passeggino dal prezzo non proprio abbordabile, che costa fra le 500 e le mille sterline, ma stiamo comunque parlando di un reale di casa Windsor… al di là del prezzo a scatenare il gossip è stata soprattutto la scelta del colore. Secondo il Mail on Sunday acquistare un passeggino è l’inequivocabile conferma che il bebè è un maschio perché chi non conosce il sesso del bambino in genere acquista colori neutri.

Kate e William avevano più volte dichiarato di non voler conoscere il sesso del bebè, ma forse ci avranno ripensato… qualche settimana fa poi circolava la notizia opposta perché Kate si sarebbe lasciata sfuggire di aspettare una femminuccia.

KATE MIDDLETON MOSTRA IL PANCIONE DI SETTE MESI

Una notizia che si è rivelata del tutto infondata come forse sarà quest’ultima indiscrezione… intanto la coppia reale continua a presenziare gli impegni istituzionali non senza un pizzico di divertimento. Pochi giorni fa Kate, William ed Harry hanno visitato i nuovi studi della Warner a Leavesden, dove è stata girata la fortunata saga di Harry Potter.

E in versione maghetti, con tanto di bacchette in mano, sembra che si siano divertiti molto… occhi puntati ovviamente su Kate che giorno dopo giorno mostra il pancione che cresce sempre di più complice anche la primavera e un congruo numero di vestitini leggeri…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>