Kate Middleton ha partecipato a festini hard in stile Eyes Wide Shut

di Fabiana Commenta

Un nuovo scandalo rischia di abbattersi sulla Casa Reale inglese: Kate Middleton avrebbe partecipato (prima delle nozze) a festini hot

Un nuovo scandalo rischia di abbattersi sulla Casa Reale inglese. E stavolta la protagonista sarebbe la Duchessa di Cambridge. Proprio lei, Kate Middleton, adorata dagli inglesi, rischia di trovarsi al centro di un gossip decisamente imbarazzante che minerebbe l’integrità della sua figura decorosa.

È il National Enquirer a diffondere con dovizia di particolari il gossip che circolerebbe in realtà da diverso tempo.

Secondo la rivista Kate avrebbe partecipato a festini a luci rosse decisamente hard, anche se prima delle nozze con il Principe William. Secondo quanto riferito si sarebbe trattato di festini esclusivi in stile Eyes Wide Shut in cui le donne indossavano delle maschere e sceglievano i partner con cui avere rapporti.
Le feste sarebbero state organizzate nei più esclusivi locali londinesi dall’amica di Kate, Emma Sayle e i rumors dicono che esistano anche delle foto che testimonierebbero l’effettiva partecipazione di Kate ai festini, colta in atteggiament inequivocabili.

I rumors dicono che la Regina Elisabetta, che pure adora Kate, sia andata su tutte le furie e che abbia rigorosamente vietato ai membri della famiglia reale di commentare la vicenda. Se Buckingham Palace chiede un secco no comment, il principe William è in totale disaccordo con la nonna.

Kate Middleton criticata per l’abito rosso di Alexander McQueen

Lui vorrebbe che Kate, molto amata dai sudditi, smentisse le voci con una dichiarazione ufficiale, ma visto che la Regina è Elisabetta sarà necessario rispettare il suo ordine. Di certo questo sembra essere il primo “scandalo” serio in cui si troverebbe coinvolta Kate, nonostante i tentativi da parte della stampa inglese di criticarla.

In occasione del Giubileo di Diamante della Regina, la sua scelta d’indossare un abito rosso fiammante è stata definita poco regale e di recente la Duchessa è finita nell’occhio del ciclone per le spese (alquanto alte) del suo guardaroba pagato dal suocero, il principe Carlo.

Intanto ieri la Duchessa è apparsa sorridente e felice accanto alla sorella Pippa, sugli spalti di Wimbledon, per assistere alla finale del torneo, in cui lo scozzese Murray è stato sconfitto da Roger Federer.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>