Charlotte Casiraghi, nuovo amore dopo Lamberto Sanfelice?

di Fabiana 821 views0

La vita sentimentale di Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è sempre più movimentata.

 rlo
Fino a poche settimane fa la principessa sembrava felice accanto al nuovo compagno Lamberto Sanfelice, ma sembra che adesso la loro storia sia definitivamente conclusa. La principessa però avrebbe già trovato un nuovo amore. Chi è costui?

Del giovane in questione in realtà si sa poco o nulla se non che frequenterebbe da qualche tempo a questa parte la principessa: la coppia era stata paparazzata insieme in un maneggio a Nizza e adesso è stata fotografata in occasione di una cena benefica del torneo equestre Longines Masters di Parigi.

Seduta allo stesso tavolo del regista Guillaime Canet, compagno di Marion Cotillard in attesa del secondo figlio, Charlotte sembra sorridere e divertirsi solo con il giovanotto in questione. Che tra loro ci sia un feeling particolare è indubbio e alla fine la coppia lascia insieme il tavolo.

CHARLOTTE CASIRAGHI TORNA IN FRANCIA, È FINITA CON LAMBERTO SANFELICE?

Insomma tutto farebbe supporre che la bella principessa abbia trovato un nuovo amore dopo il blasonato Lamberto Salfelice. La storia con il regista lui andava avanti da un anno e mezzo a questa parte e le cose sembravano davvero serie: la principessa si era trasferita per amore a Roma dove è rimasta solo qualche mese. Fino all’estate si parlava anche della presunta seconda gravidanza della principessa, ma da un momento all’altro Charlotte ha lasciato Roma ed è tornata in Francia.

CHARLOTTE CASIRAGHI LASCIA ROMA E TORNA IN FRANCIA

E se si vociferava da qualche tempo a questa parte della loro rottura, la conferma era arrivata a settembre attraverso le indiscrezioni della rivista Ici Paris.

La principessa aveva lasciato definitivamente Roma e si era trasferita nel villaggio di Barbizon, a un’ora di viaggio da Parigi, con il figlioletto Raphael, nato dalla relazione con Gad Elmaleh, che aveva iscritto all’asilo del paese.

Adesso, archiviata la storia con Lamberto Sanfelice, la principessa ha ritrovato il sorriso accanto a un nuovo amore.

PHOTO CREDITS| GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>